Teatro in occitano con ABEIOABEIO

Data:
Mercoledì, 27 Marzo 2024

Descrizione

Dopo il grande successo ottenuto nelle prime due rappresentazioni di marzo, prosegue la tournée teatrale del dramma in lingua occitana Abeioabeio, opera dello scrittore e documentarista di Sampeyre Diego Anghilante.

I prossimi appuntamenti, sempre alle ore 20.45, saranno il 5 APRILE a SAN DAMIANO MACRA nel Salone Parrocchiale in collaborazione con l’Associazione Proloco di San Damiamo Macra, il 13 APRILE a SANFRONT presso l'Ex Cinema in collaborazione con l’Associazione Balerin del Bal Veij e il Comune di Sanfront, il 19 APRILE a SAMPEYRE presso il Salone dell’hotel Monte Nebin in collaborazione con il Comune di Sampeyre.
La tournée proseguirà in maggio. L’opera ha una durata di circa 110’ e l’ingresso è gratuito.

Per info Espaci Occitan: www.espaci-occitan.org, segreteria@espaci-occitan.org, Fb @museooccitano, X @espacioccitan, tel 0171904075.

Ulteriori Informazioni

27/03/2024 13:44

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!